Le offerte e le promozioni da non perdere per trascorrere il Capodanno 2021 nella scintillante Dubai ad ottimi prezzi.
Argomenti trattati
Per il Capodanno 2021 iniziano ad uscire le prime offerte per volare a Dubai e trascorrere la notte di San Silvestro nella città degli Emirati Arabi. Vediamo, quindi, quali sono i consigli e le promozioni per trascorrere il primo dell’anno in un paradiso scintillante.
Tra le mete turistiche più sognate, Dubai ricopre un posto d’onore, avvolta dal fascino degli edifici imponenti e i monumenti che trasudano ricchezza e lusso. Infatti, l’Emirato Arabo rappresenta proprio questo: lusso e ricchezza, tra le sgargianti vetrine e le luci della città cosmopolita.
L’occasione ideale per godere appieno delle sue bellezze e della sua stravaganza è il Capodanno, in cui non esiste la parola troppo. Divertimento, attrazioni e splendidi monumenti renderanno l’inizio del nuovo anno ancora più emozionante.
Inoltre, se durante l’anno volare fino a Dubai può scoraggiare per i prezzi onerosi, prenotando in largo anticipo si possono trovare offerte ottime e accessibili.
Vediamo, quindi, quali sono le promozioni in corso per trascorrere la magica notte di San Silvestro a Dubai.
Organizzare un divertente e rilassante viaggio a Dubai è possibile usufruendo di numerosi pacchetti hotel più volo, soprattutto durante il periodo di Capodanno. La città, infatti, è servita da un aeroporto internazionale che la collega ai maggiori aeroporti mondiali. I prezzi dei biglietti possono, tuttavia, risultare piuttosto cari. Infatti, si parte da una base economy di circa 600 euro.
Invece, per quanto concerne la sistemazione, la città è ricca di alberghi comodamente raggiungibili con i mezzi pubblici. La zona più ricca è senza dubbio quella della costa, che però è anche la più costosa con le sue strutture extra lusso.
I prezzi dei pacchetti di volo più hotel per 4 notti si aggirano intorno ai 900 euro a persona, mentre le offerte sugli alloggi partono da circa 240 euro a persona.
Il Capodanno a Dubai è un tripudio di colori e di esagerazioni. Da non perdere, infatti, alla mezzanotte, l’incredibile spettacolo dei fuochi d’artificio in giro per la città, con effetti di luce strabilianti. L’evento più atteso, infatti, sono i magnifici giochi di fuoco che si stagliano sul Golfo Persico, ben visibili da ogni angolo della città.
Per tale motivo i locali nei numerosi grattacieli della città offrono cenoni e feste fino allo scoccare del 1 gennaio. Invece, per il dopocena non mancano i locali notturni aperti fino alle 5 del mattino per ballare e divertirsi in compagnia.