Le promozioni e le mete ideali per trascorrere la magica notte di Capodanno 2021 nel Trentino-Alto Adige sulla neve.
Argomenti trattati
Trascorrere il Capodanno 2021 in Trentino-Alto Adige è un’idea romantica ideale per le coppie, ma anche per le famiglie. Qui, infatti, non mancano i rifugi caldi e accoglienti che organizzano fantastiche serate per dare il benvenuto al nuovo anno.
Vediamo, quindi, quali sono le migliori località per vivere la notte di San Silvestro in allegria.
Gli amanti della montagna colgono l’occasione di Capodanno al volo per trascorrere una speciale vacanza sulle piste da sci.
Inoltre, la montagna regala sempre quell’atmosfera magica, romantica e fuori dal tempo, perfetta per chi desidera allontanarsi per un po’ dalla vita caotica.
E quale occasione migliore del primo dell’anno per iniziare con il piede giusto il 2021.
Dopo un’anno complicato come il 2020, la voglia di relax e di scoprire luoghi meravigliosi è tanta, e la regione del Trentino è ideale per soddisfarla.
Vediamo, quindi, quali sono i posti migliori per trascorrere la magica notte di San Silvestro in compagnia.
La città alpina di Merano è nota per le spa e gli edifici in stile Art Nouveau, oltre al meraviglioso paesaggio di cui si gode. Inoltre, le proposte per il Capodanno a Merano 2021 sono davvero tantissime. Dai ristoranti tipici, in cui godersi il tradizionale cenone, al classico brindisi in uno dei tanti locali meranesi. La città, inoltre, propone una vasta gamma di hotel in cui soggiornare, nonché uno stabilimento termale sempre aperto.
Lo splendido comune di Andalo è ideale per trascorrere la notte di San Silvestro. Il paesino, situato nella provincia di Trento, sorge su un’ampia sella prativa al centro dell’altopiano Brenta – Paganella, dominata ad ovest dal Piz Galin ed a est dalla Paganella. Il patrimonio paesaggistico è meraviglioso, ed il suo territorio rientra in parte nell’area protetta del Parco naturale Adamello-Brenta.
Per il Capodanno si può scegliere di passare la serata al ristorante e successivamente in centro città, oppure aspettare la mezzanotte in uno dei vari rifugi ad alta quota, brindando in compagnia.
Sempre in provincia di Trento, la piccola località di Moena è soprannominata la fata delle Dolomiti. Situata esattamente al confine tra le valli di Fiemme e Fassa, è uno dei 18 comuni che formano la Ladinia e uno degli 11 che formano la “Magnifica Comunità di Fiemme”. Questa destinazione è ideale per gli amanti degli sport sulla neve essendo una delle mete più ambite dagli amanti della montagna. Ottimo anche per i più indecisi, grazie alle offerte last minute dei numerosi alberghi sparsi nel territorio.