Il capodanno 2022 passato all'insegna della montagna, tra cene in baita, sciate notturne, feste e discoteche.
Argomenti trattati
Questo Capodanno 2022 in montagna offre varie possibilità; diverse destinazioni e diversi eventi a seconda delle necessità e delle preferenze. Che sia un cenone di fine anno in baita, o un giro in pista sugli scii con la fiaccola, fino a delle rilassanti terme, ognuno troverà la destinazione ideale.
Uno dei migliori modi per festeggiare il Capodanno 2022 in montagna è raggiungere una delle destinazioni che tra gli eventi offre sicuramente la cena in baita.
Bardonecchia rimane un grande classico per l’ultimo dell’anno. Per questo Capodanno 2022, la località piemontese è la destinazione perfetta per gli amanti della montagna.
Gli eventi e le attività sono molteplici, ma la cena in baita ad alta quota è una delle migliori. In particolare si consiglia il cenone organizzato dalla baita a Campo Smith; piatti tipici e gustosi, musica dj set fino allo scoccare della mezzanotte e tanto altro! Il tutto, nel pieno di una cornice mozzafiato di monti innevati.
Canazei, nella splendida Val di Fassa, offre per questo Capodanno 2022 all’insegna della montagna, una buonissima cena in baita, al Gran Tobia Taverna e Teater, con un Party afterdinner, in attesa della mezzanotte. Il party si terrà nella discoteca al piano di sotto, lo Hexen Club; comodo e divertente!
La Baita Cluny di Folgaria in Trentino Alto Adige, è una delle migliori destinazioni per Capodanno 2022. Gli eventi sono molti, ma uno dei più consigliati è sicuramente la cena in baita, allestita per l’occasione, con impianto audio luci per il party fino a mezzanotte. Il tutto in un’atmosfera davvero suggestiva!
Per gli amanti del relax e del benessere, le terme sono uno dei migliori eventi per Capodanno 2022. Le destinazioni perfette sono sia in Italia che all’estero.
Per chi desiderasse trascorrere in totale relax il Capodanno 2022, una delle migliori destinazioni sono le Terme di Bormio, in Lombardia. Uno degli stabilimenti più storici in Italia, offre eventi vari a seconda delle occasione. Per Capodanno, le terme di Bormio offrono pacchetti comprendenti cena e pernottamento, con la possibilità di rilassarsi nella loro piscina a picco sulla montagna. Perfette per staccare dalla frenesia della città, e gustarsi un weekend romantico.
La Valle d’Aosta offre con le Terme di Prè Saint Didier uno dei migliori eventi all’insegna del relax per Capodanno 2022. Tra le destinazioni più gettonate, location esclusiva e lussuosa, offre pacchetti con cena e trattamento benessere.
Per chi volesse viaggiare un po’, l’Austria offre la possibilità di godersi un Capodanno in una delle migliori destinazioni per chi cerca la quiete e il relax. Le terme di Aqua Dome, a Langenfeld nel Tirolo Austriaco, offrono diversi eventi e pacchetti. Cena, pernottamento e diversi trattamenti benessere, a seconda delle esigenze e dei desideri.
Per gli sportivi il miglior Capodanno 2022 in montagna è nelle migliori destinazioni con eventi sulle piste da scii.
Madonna di Campiglio è una delle destinazioni migliori per gli amanti dello sport per questo Capodanno 2022. All’interno delle Dolomiti del Brenta, vicino al ghiacciaio dell’Adamello, tra monti innevati e piste da scii, offre diversi eventi per questo fine dell’anno. Sicuramente, per gli sportivi, imperdibile sarà la sciata notturna guidata ed organizzata dagli istruttori da sci.
L’Abruzzo offre delle fantastiche piste da scii, niente da invidiare al Nord. Gli Appennini si preparano a ricevere i turisti amanti della montagna e dello scii, per questo Capodanno 2022, all’insegna di eventi, feste e musica. La città organizza feste in piazza, cenoni di Capodanno per chi volesse degustare i prodotti tipici accompagnati da un ottimo bicchiere di vino, e sciate notturne. Una delle migliori destinazioni per un’esperienza a tutto tondo!
Abetone in provincia di Pistoia, offre delle montagne perfette per gli appassionati di scii. Una delle destinazioni migliori, per Capodanno 2022 offre cenoni ad alta quota, ma soprattutto la sciata notturna di mezzanotte, post party in discoteca.
Per gli amanti dei viaggi, il capodanno 2022 in montagna offre le migliori destinazioni e i migliori eventi all’estero e in Europa.
Per chi volesse trascorrere un Capodanno 2022 come un vero vip, una delle destinazioni migliori è sicuramente Saint Moritz. Gli eventi proposti sono vari; dalle sciate in pista, alle feste in discoteca, fino agli spettacoli pirotecnici sul lago ghiacciato.
Nel pieno del Tirolo austriaco, Saint Johann offre un capodanno 2022 in montagna in una delle destinazioni migliori per gli eventi disco, all’insegna del party. Si inizia a ballare giù due giorni prima di Capodanno 2022, con musica rock e pop. Una delle destinazioni preferite dagli amanti degli eventi musicali.
Il castello delle fiabe di Fussen, offre uno dei migliori modi per festeggiare il Capodanno 2022 in montagna, in una delle destinazioni più suggestive per gli amanti degli eventi originali. Perfetto per le coppie, il castello di Neuschwanstein, o castello delle fiabe appunto, che ispirò Walt Disney, vi propone uno degli eventi più suggestivi. Le possibilità sono molteplici, dal cenone di capodanno, alla festa in piazza per ballare a ritmo di musica house e disco, fino al Veglione di Capodanno sul ghiaccio, sulla pista di pattinaggio.