Argomenti trattati
Dopo un Capodanno 2021 di quasi totale stop e numerose restrizioni, a causa della pandemia da Covid-19, la città di Torino si prepara ad affrontare un Capodanno 2022 molto diverso e all’insegna del divertimento e di numerosi eventi a cui partecipare, scopriamone di più!
Capodanno 2022 a Torino: l’evento “Luci d’Artista”
Dal 29 ottobre 2021 al 9 gennaio 2022 le vie di Torino saranno illuminate da uno splendido evento d’arte contemporanea, denominato Luci d’Artista.
Si tratta di un caratteristico museo a cielo aperto creato tra le strade di Torino, che ospiteranno per l’occasione varie opere con effetti luminosi realizzate da artisti italiani e stranieri.
Un evento unico da non perdere specialmente nella notte di Capodanno!
Capodanno 2022 a Torino: gli eventi in teatro
Numerosi gli eventi che si svolgeranno presso i principali teatri di Torino la sera del 31 dicembre 2021.
Ad esempio al Teatro Colosseo di Torino il 31 dicembre 2021 alle ore 22:00 avrà inizio lo spettacolo del comico Angelo Pintus, che delizierà i suoi ospiti con lo Speciale Capodanno dal titolo “Non è come sembra”.
Per gli amanti del giallo, al Teatro Gioiello di Torino, la sera del 31 dicembre 2021 sarà messo in scena lo spettacolo “Un caffè nero per Poirot” di Agatha Christie, un evento curato dal regista Pietro Nuti e dalla compagnia Torino Spettacoli.
Capodanno 2022 a Torino in tram: ecco l’evento da non perdere
Se per il vostro Capodanno 2022 siete in cerca di un evento unico e originale a cui partecipare a Torino, probabilmente non c’è nulla di meglio dell’opzione proposta dalla GTT, ossia dalla Gruppo Torinese Trasporti.
L’azienda per l’occasione ha scelto di organizzare uno splendido cenone itinerante da vivere nella notte di San Silvestro a bordo dei tram storici denominati Gustotram e Ristocolor.
L’evento in questione è probabilmente uno dei più attesi dell’anno a Torino e permette di gustare i piatti tipici che fanno parte della tradizione culinaria piemontese, mentre si può ammirare la bellezza di Torino.
Per accedere all’evento della GTT è necessario prenotarsi, ma attenzione i posti sono davvero limitati!