Capodanno a Marsiglia 2020: gli eventi organizzati nel cuore della Provenza per iniziare il nuovo anno tra musica, intrattenimento e buon cibo.
Scopri tutti gli eventi in programma per festeggiare un magnifico Capodanno a Marsiglia! Immersa nel cuore della Provenza, Marsiglia offre ai turisti una vasta gamma di possibilità per trascorrere la notte più bella dell’anno all’insegna della buona musica e del divertimento.
Marsiglia è una città multietnica ed è stata nel 2013 Capitale Europea della Cultura. Tra le mete più ambite di questo fine anno, spicca per la sua bellezza e per la possibilità di organizzare una perfetta vacanza low cost. Ogni anno vengono organizzati tantissimi eventi per festeggiare la notte di San Silvestro con intrattenimenti e musica dal vivo.
Vediamo, quindi, quali sono gli eventi previsti per il Capodanno 2020!
Una delle tradizioni più belle da non perdere a Marsiglia la notte del 31 dicembre è sicuramente lo spettacolo dei fuochi d’artificio che partiranno dal Porto Vecchio della città.
Alla mezzanotte il cielo si tingerà di colori e luci per incantare i turisti, in una cornice suggestiva nel cuore della città.
Per gustarsi al meglio lo show di luci, infatti, è consigliabile trovare prima della mezzanotte un buon punto da cui ammirare i fuochi. Oltre allo spettacolo pirotecnico, sparsi per la città verranno organizzate veste e cenoni squisiti.
Nella città di Marsiglia sono tanti i locali a tema in cui poter festeggiare il Capodanno. Ecco alcune idee per renderla una notte magica.
Per gli amanti del cibo della Provenza, scegliere tra i migliori ristoranti di Marsiglia può essere la soluzione perfetta. Alcuni di questi sono: Le Miramar, Les Arcenaulx e Le Passarelle, con ottimo cibo che accompagna gustosi piatti della tradizione o gourmet.