Capodanno al mare: splendide località per festeggiare il nuovo anno

Trascorrere il Capodanno in una località tropicale è un'alternativa molto più calda che ricorderete senza dubbio per il resto della vostra vita.

Cercate i posti migliori dove andare a Capodanno al mare? Trascorrere il Capodanno su un’isola tropicale sarà una vacanza indimenticabile!

Trascorrere il Capodanno in una località tropicale è un’alternativa molto più calda che ricorderete senza dubbio per il resto della vostra vita.

Ecco alcune delle migliori destinazioni tropicali per Capodanno!

Capodanno al mare: splendide località per festeggiare il nuovo anno

Big Island, Hawaii

Le Hawaii sono uno dei luoghi migliori per trascorrere il Capodanno perché sembra di viaggiare in un paese straniero e allo stesso tempo di essere ancora negli Stati Uniti (perché è così). Il gold standard per le sistemazioni di lusso è il Four Seasons Hualalai, compresi i comfort e il servizio.

Un’opzione più economica, ma comunque molto bella, è lo Sheraton Kona Resort and Spa.

Santa Lucia

Chi è alla ricerca di una fuga romantica per Capodanno dovrebbe prendere in considerazione la splendida isola di St. Lucia.

Il Jade Mountain Resort offre cibo, bevande e sistemazioni spa di lusso di altissimo livello. Il Ti Kaye Resort & Spa, più economico, è un’ottima opzione per soli adulti che si affaccia su una bella spiaggia appartata.

Bonaire

Situata al largo delle coste del Venezuela, Bonaire è una delle migliori destinazioni per le vacanze di Capodanno. Quest’isola comune dei Paesi Bassi è eccellente per i viaggi di gruppo (il che la rende una delle migliori isole da visitare per Capodanno!) e per chi è interessato alle immersioni.

Il Bellafonte Luxury Oceanfront Hotel offre un’ampia varietà di opzioni, dai monolocali agli attici con due camere da letto. Il Coral Paradise Resort offre invece pacchetti settimanali molto convenienti e si classifica come il miglior resort di Bonaire su TripAdvisor.

Capodanno al mare destinazioni

Molokai, Hawaii

Quest’isola hawaiana è il luogo di nascita della hula ed è nota per avere un’atmosfera spirituale (mana) che si dice protegga l’isola.

Il Pu’u O Hoku Ranch è un ranch e una fattoria biologica a conduzione familiare che vanta un ricco patrimonio ecologico e agricolo. L’Hotel Molokai è un’altra ottima opzione, vicina alla spiaggia e perfetta se siete alla ricerca di alcuni dei migliori surfisti del mondo.

Altre località per festeggiare il Capodanno al mare

  • Jamaica
  • Costa Rica
  • Cuba
  • Bahamas
  • Isole Galapagos
  • Repubblica Dominicana
Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Le location di Gossip Girl: i luoghi più famosi del film

Come festeggiare il Capodanno a Napoli: località e attività

Leggi anche