Capodanno in discoteca a Roma

Roma ed il Capodanno. Vediamo dove festeggiare l’arrivo del 2016 nelle discoteche romane.

Scopriamo dove poter festeggiare Capodanno e divertirci in discoteca a Roma.

Tantissimi saranno i giovani e meno giovani a festeggiare il Capodanno in diverse discoteche di Roma, che hanno programmato tanta musica, balli e, in alcuni casi, la presenza di ospiti illustri per spettacoli vari.

Una serata da passare divertendosi in compagnia di amici o del partner per iniziare in bellezza il nuovo anno. Il celebre “Gilda”, nella centralissima via M.Dè Fiori 97, ha organizzato una serata a tema “Paparazzi”, che prevede una cena di gala o gran buffet, con brindisi di mezzanotte e poi nottata a ritmo di musica, balli e cocktail.

Capodanno allegro e divertente anche presso “Lo Chalet nel Bosco”, nel piazzale dello Stadio Olimpico, dove si attende il nuovo anno cenando in compagnia del comico Alessandro Di Carlo, a cui poi seguirà la serata di ballo con tanta musica “House” e “Commerciale”. Altro celebre locale, il “Piper”, in via Tagliamento 9, attende i propri ospiti con una serata “A tutta birra”, in cui si potrà cenare, assistere all’esibizione di alcune band e poi tanta musica per ballare e festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Il tutto usufruendo di un openbar per tutta la serata, dove degustare ogni tipo di birra e senza limiti. Interessante anche la serata preparata a “La Cabala”, in via dei Soldati 25/C, in cui si potrà sia degustare una bella cena all’Hostaria dell’Orso (situata nella stessa struttura) o un buffet al “Piano Disco” e sia ballare e divertirsi nella sala inferiore col pianobar o nella sala superiore con tanta musica commerciale e DJ.

Condividi