Andiamo a conoscere dove poter festeggiare il Capodanno in discoteca nell’affascinante Torino.
Balli e divertimento in discoteca a Torino. Ecco dove festeggiare il Capodanno nella città piemontese.
Tante le possibilità di festeggiare il Capodanno a Torino, tra serate in piazza, in discoteca, nei teatri e in diversi locali, in cui divertirsi e iniziare in allegria il 2016.
Eventi per tutti i gusti e le esigenze, per coloro che amano la musica, il ballo, il divertimento con spettacoli artistici o comici o semplicemente trascorrere una serata di S.Silvestro in buona compagnia. Per coloro che amano la discoteca e trascorrere il Capodanno tra cocktail e balli, diverse sono le offerte disponibili a Torino. Il “Banus Dinner Club” di corso Moncalieri offre il cenone di Capodanno e tanta musica, non solo quella “house” e “commerciale”, ma anche revival anni ’70, ’80, e ’90.
Divertente anche la serata di S.Silvestro al “Bellagio Club” (ex Hennessy) in via Pomba 7, che permette di degustare un cenone di Capodanno, a cui seguirà poi tanta musica e possibilità di usufruire di openbar per diverse consumazioni. Anche il “Life Disco Club”, in corso M.D’Azeglio 3, offre cena o buffet di Capodanno e balli al ritmo di musica “house” e “commerciale”, con openbar aperto tutta la notte per sorseggiare ottimi cocktail.
Per gli amanti invece della musica sia commerciale, ma anche di tipo latino e reggaetton, è possibile divertirsi allo “Sky Club” (ex Ganas de Mar) di corso Unione Sovietica 411. Qui vi attendono cena a buffet di Capodanno e tanti balli e divertimento, dopo il consueto brindisi di mezzanotte.