Caratteristica offerta Promo Mercatini Trenitalia

Durante il periodo natalizio, uno dei viaggi più gradevoli e “a tema” che si possono fare consiste nel visitare uno dei tipici mercatini di questo periodo, che sono diffusi in Italia ma soprattutto oltralpe, in Svizzera.

Per farlo, non è necessario per forza aderire ad un viaggio di gruppo: ci si può anche organizzare in autonomia, prenotando uno degli speciali biglietti messi a disposizione da Trenitalia.

Per il 2014 infatti, per il periodo intercorso tra il 24 ottobre e il 17 Dicembre, la compagnia di treni italiana ha pensato di offrire delle riduzioni per visitare i mercatini di Natale di Zurigo, Berna, Basilea, Lucerna, Losanna e Montreux.

L ’offerta permette di viaggiare spendendo solo € 25 da Milano, dal 20 novembre al 20 dicembre, in seconda classe.

I biglietti si possono comprare dal sito web di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio, oppure chiamando il Call Center Trenitalia 89 20 21. Il numero di biglietti disponibili per la promozione è limitato, e il biglietto non è rimborsabile qualora non lo si possa usare.

Scritto da Cristina Marziali

Collegamenti in treno Eurocity Italia-Svizzera

Ponte dell’Immacolata a Djerba

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.