Caratteristiche e prezzo Card Musei Genova 2015

 

La splendida città di Genova offre ai propri visitatori e turisti una “Card” speciale per prendere mezzi pubblici e visitare palazzi e musei della città a tariffe agevolate, con sconti che vanno dal 10 al 40%. Esistono poi diverse tipi di “Card” in base al periodo di utilizzo: quella della durata di 24 ore, quella per 48 ore, quella annuale e quella per studenti.

Diversi sono i Musei importanti visitabili: quelli di Arte Orientale e Contemporanea, quello del Palazzo Reale, quello Navale di Pegli, quello Galata del Mare e tanti altri. Complessivamente, sono 21 i musei o palazzi in cui è possibile entrare con questa “Card” speciale, oltre ad altre numerose strutture storico-culturali.

Per il periodo natalizio, con scadenza al 31 Gennaio, è possibile inoltre usufruire di uno sconto speciale sull’acquisto della Card da 48 ore: 10 Euro anziché 16 Euro.

Il costo di quella da 24 ore è a partire da 12 Euro, mentre quella annuale è a partire da 40 Euro. Infine, quella rivolta agli studenti parte da 25 Euro.

Scritto da Dario Porzi

Lascia un commento

Orari e prezzi, Museo della Storia degli Ebrei Polacchi a Varsavia

Visita al campo di concentramento di Mauthausen

Leggi anche