Castello di Amberley: come soggiornare in una fortezza vecchia di 1.000 anni

Il castello di Amberley di trova in Inghilterra e porta con sè una storia di oltre 1000 anni: ecco cosa vedere e come soggiornare.

Anche prima di arrivare al Castello di Amberley, ti troverai già in soggezione per il luogo che chiamerai casa per i prossimi giorni. Il castello di Amberley è uno di quei posti che è un immediato “Sì!” quando si pensa a posti speciali dove stare in Inghilterra.

Ha quasi 1.000 anni di storia e fa parte dell’incredibile famiglia Relais Chateau.

Relais Chateau è come una collezione curata di proprietà di lusso e indipendenti, quindi mentre i dettagli della vostra esperienza potrebbero variare da uno all’altro, una cosa che avranno sempre in comune è che saranno sempre assolutamente incredibili.

Camminando verso il castello, si riesce a malapena a contenere l’eccitazione! Le camere rispecchiano assolutamente la perfezione inglese! Sembra di essere in un castello e allo stesso tempo ci si sentiva moderni e lussuosi come ci si aspetta da un hotel Relais Chateaux!

Castello di Amberley: cosa vedere

Il sole che tramonta sul castello di Amberley è stata la ciliegina speciale sulla torta di quello che era già un posto impressionante. Se non ero già innamorata del castello di Amberley prima, quando sono andata a controllare ogni singolo angolo di questo posto ne ero già innamorata!

Il ristorante qui è uno di quelli in cui devi assolutamente cenare, anche se non stai nell’hotel, anche se va detto che quando stai nell’hotel, è molto meglio!

Puoi bere tutto il vino e mangiare quanto vuoi/possibile e non devi preoccuparti troppo di tornare a casa perché hai solo pochi passi da fare per raggiungere la tua stanza.

Condividi