Le cattedrali dell’inghilterra e dell’Irlanda

Ispirata alla leggenda di Canterbury, guarda alla Cattedrale di Saint Paul per respirare la bellezza e l’architettura delle cattedrali di Londra e di Irlanda. Il meglio delle cattedrali inglesi e irlandesi combinano il loro significato storico con i successi tecnici e il loro appeal.

Londra:

accanto alla House of Parliament troverai l’Abbazia di Westminster, un msut da vedere per la sua maestosità e per gli eventi che qui si commemorano e vengono celebrati.

Se vuoi vedere delle cattedrali fuori Londra, approfitta di Canterbury, nel Kent, che dista un’ ora e mezzo di treno o macchina da Londra.

Se sei a Belfast, nel nord dell’Irlanda, fai una sosta a Armagh, a 40 miglia, una piccola città che ha due cattedrali entrambe dedicate al santo patrono e al fondatore della cristianità irlandese. Entrambe le chiese sono costruite seguendo lo stile gotico revival.

Scritto da Simona Bernini

Come trascorrere due settimane in Nuova Zelanda

In treno a Quebec City

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.