Cena con delitto Capodanno 2020 a Milano: prezzi e locali

Cena con delitto Capodanno 2020 a Milano: prezzi e locali consigliati.

Se volete passare un capodanno alternativo, la cena con delitto 2020 a Milano sicuramente fa per voi. L’arrivo del nuovo anno viene celebrato con un brindisi tra tutti i commensali, mistero e magia non mancheranno. Ecco dove andare e quali sono i prezzi.

Cena con delitto Capodanno 2020 a Milano: prezzi

La tradizione della cena con delitto nasce in Gran Bretagna nella seconda metà dell’ottocento come forma di intrattenimento dell’alta borghesia.
La cena con delitto è un mix tra una cena, uno spettacolo teatrale interattivo e un gioco di ruolo.

Infatti, durante la cena, un gruppo di attori mette in scena la trama di un delitto. Le indagini vengono condotte da un ispettore che coinvolgerà il pubblico nell’interpretazione degli indizi, delle prove, della dinamica del delitto per cercare di indovinare il colpevole.
Ogni squadra può interrogare i sospettati e comporre il puzzle che potrà eventualmente portare alla risoluzione del caso. La squadra che più si avvicina alla soluzione viene premiata prima dello scadere della mezzanotte.

Cinema Teatro Trieste

Il Cinema Teatro Triste è un ex cinema che è stato ristrutturato per essere adibito a ristorante in cui vengono proiettati dei film su vecchie pellicole cinematografiche. La cena con delitto di capodanno inscenerà uno spettacolo in cui una famosa attrice viene ritrovata morta nella sua stanza d’albergo. I sospetti ricadono immediatamente sul registra dell’ultimo film a cui l’attrice ha partecipato e sull’ex fidanzato, ma entrambi si pronunciano innocenti. Riusciranno i commensali a scoprire la verità?

Il prezzo del cenone e dello spettacolo è di 89 euro a persona, la prenotazione è obbligatoria ed è necessario versare un acconto di 49 euro all’atto della prenotazione. Il menù è quasi interamente a base di carne, ragion per cui è necessario richiedere la possibilità di avere un menù vegetariano ed eventualmente segnalare intolleranze alimentari o allergie.

Cena con delitto al B-floor

Il B-floor è un ristorante su due piani completamente diversi tra loro: al primo piano è situata la tavernetta dove è possibile ascoltare musica, mentre al secondo piano l’atmosfera è più intima e accogliente, perfetta per una cena a lume di candela.

La cena con delitto del B-floor inscena l’assassinio di un ricco armatore ligure che viene avvelenato durante una cena che egli stesso ha organizzato nella sua villa. Le persone che avrebbero avuto un valido movente per uccidere l’armatore sono molte e sono tutte presenti alla cena. Un ispettore presente insieme alla sua assistente prende le redini delle indagini e, insieme all’aiuto del pubblico, riuscirà a scovare il colpevole.

Per partecipare alla cena con delitto la prenotazione è obbligatoria, la cena costa 99 euro a persona. Il menù della cena è variegato, ma è comunque possibile richiedere un’alternativa ai piatti di carne per i vegetariani e ovviamente vanno segnalate intolleranze alimentari o allergie.
Al termine della cena verranno eletti due vincitori che riceveranno una cena in omaggio.

As Hotel dei Giovi

L’Hotel dei Giovi offre un pacchetto irrinunciabile per chi vuole festeggiare l’arrivo del nuovo anno fino a tarda sera e anche dopo la mezzanotte. Infatti, a 149 euro a persona il pacchetto comprende lo spettacolo della cena con delitto, il cenone, il party con il dj set per festeggiare l’inizio del nuovo anno, il pernottamento e la colazione.
Gli ospiti della serata verranno accolti con un cocktail di benvenuto, a seguire verrà servito il cenone durante il quale un gruppo di attori inscenerà una cena con delitto a tema hollywoodiano.

Cena con delitto al Barrio Alto Milano

Il ristorante Barrio Alto situato nella zona Ripamonti di Milano offre per la serata di capodanno la cena con delitto. A guidare le indagini c’è il Commissario Giarnera che con l’aiuto dei commensali risolverà l’enigma che si cela dietro un misterioso delitto.
Alla fine della cena inizia la serata musicale con DJ set che continua anche dopo il brindisi di mezzanotte per festeggiare il nuovo anno.

As Hotel Sempione

L’Hotel Sempione offre due pacchetti differenziati per chi sceglierà di trascorrere lì l’ultimo dell’anno. Il primo ha un costo di 149 a persona e comprende il cenone, lo spettacolo della cena con delitto, il party con DJ set, il pernottamento e la colazione “all you can eat”.
Il secondo pacchetto, invece, è dedicato a chi non desidera pernottare e ha un costo di 120 euro a persona.

Condividi