Cenone di Capodanno in baita Sestriere: prezzi e programmi del Capodanno di Sestriere.
Argomenti trattati
Prenota il perfetto cenone di Capodanno in baita a Sestriere: tantissime località in montagna per godersi un inizio anno magico.
Trascorrere il primo dell’anno sulla neve regala sempre un’esperienza unica che vale la pena di vivere. Sono tantissimi, infatti, i rifugi e le baite che organizzano cenoni di Capodanno nella zona di Sestriere.
Abbiamo raccolto le migliori offerte per festeggiare la notte di San Silvestro.
In Piemonte sono tantissime le località montane in cui è possibile festeggiare l’arrivo del 2020. Per la fine dell’anno vengono organizzati, inoltre, viaggi-evento per i giovani con pacchetti comprensivi di tutto.
In più, la notte di Capodanno verrà illuminata dalla famosa festa Capodanno del Villaggio che si tiene al Villaggio Olimpionico.
Ma vediamo quali sono i posti migliori per trascorrere il Cenone.
Alla Baita della Luna è previsto un pacchetto vacanza di 7 notti in mezza pensione con cenone compreso. Inoltre, è previsto l’ingresso gratuito all’area Wellness.
La baita si trova a Cesana Torinese e la struttura con vista panoramica sulle montagne innevata.
Per il Capodanno 2020 il Rifugio La Chardousë organizza una giornata piena di relax e svago. Un menu di 11 portate che accompagnerà gli ospiti fino alla mezzanotte.
La struttura si trova a Oulx (To) Valle Susa, in una zona pianeggiante ben esposta al sole. La baita è facilmente raggiungibile da Oulx a piedi o in auto.
A oltre 2000 metri di quota, i rifugio Chisonetto offre per il Capodanno 2020 un programma che inizia con l’assaggio delle specialità tipiche del luogo nel pomeriggio.
La struttura in stile rustico accoglierà, poi, gli ospiti per il cenone pieno di piatti tradizionali del territorio. Un luogo tranquillo e romantico, riscaldato dal fuoco del camino per una serata divertente e all’insegna del buon cibo.
Uno degli chalet più famosi di Sestriere, è situato all’arrivo dell’impianto di risalita Sportinia. La struttura è comoda e silenziosa, perfetta per trascorrere una vacanza rilassante.
Per il Capodanno verrà proposto un menu pieno di piatti tipici della tradizione piemontese.
Una baita in stile rustico, accogliente e familiare. La struttura è raggiungibile con le ciaspole o con la motoslitta messa a disposizione per gli ospiti.
La cena di San Silvestro sarà deliziata da prodotti tipici della cucina casalinga montanara. Un ambiente tranquillo e rilassante per trascorrere il capodanno in un luogo intimo ad alta quota.
Il primo gennaio potrete, infine, godervi una lunga sciata fino a sera.