Cenone di Capodanno in baita in Piemonte: i prezzi e i programmi della Notte di San Silvestro.
Argomenti trattati
Organizza il cenone di Capodanno in baita in Piemonte, tantissimi posti immersi nella neve per trascorrere una magica Notte di San Silvestro.
Festeggiare il Capodanno in montagna è una delle opzioni più popolari d’Italia. Infatti, sono tantissime le famiglie che si spostano verso luoghi innevati per trascorrere un Capodanno suggestivo sulla neve.
Uno degli aspetti positivi del nostro Paese è quello di essere vicini alle Alpi, il luogo perfetto per un caldo chalet accogliente per trascorrere le vacanze invernali.
In Piemonte ci sono tantissime baite che offrono la possibilità di trascorrere giornate uniche sulla neve.
Le località migliori per festeggiare il Capodanno in Piemonte sono:
Vediamo alcune offerte per trascorrere la notte più bella dell’anno.
Lo chalet sorge in una cornice di montagne innevate, boschi e laghetti, in Val di Susa, nella zona di Bardonecchia. Un posto ideale per godersi tranquillità e silenzio che solo la montagna può regalare.
La struttura può essere raggiunta solo in motoslitta o con la seggiovia. Un ambiente confortevole in legno e pietra, arredato in stile tradizionale alpino.
Per la notte di San Silvestro è previsto un menu di 3 antipasti, 2 primi, 1 secondo e dolce in stile montanaro. Alla mezzanotte ci sarà un brindisi e verrà servito il panettone. Poi si darà inizio alla serata danzante con il dj e vocalist che farà compagnia fino alle 4 di notte.
Sarà disponibile anche il bar con servizio cocktail per tutta la notte.
Il prezzo parte da €149 per il pernottamento.
Un Capodanno immerso nella natura con un programma divertente sulla neve del Piemonte. All’arrivo, il 31 dicembre, alle 14 verrà servito un piatto caldo e tè e dolcetti nel pomeriggio.
Dopo un pomeriggio rilassante, in serata si inizierà con un aperitivo a buffet e, a seguire, il cenone.
Per la cena saranno serviti antipasti, bis di primi e di secondi, vino, dolce e caffè. A mezzanotte si stapperà fuori con un brindisi sulla neve. Al rientro, un buon vin brulè per riscaldarsi. Il bar del rifugio chiuderà all’1:30.
Per il giorno seguente è prevista una colazione alle 9 e un’escursione con accompagnatore con rientro al rifugio per pranzo.
Verrà servita una polenta con due secondi, verdura, acqua, un bicchiere di vino e caffè.
Il prezzo a persona è di €150 ed è comprensivo di tutto.
Per trascorrere un Capodanno più intimo in baita, è possibile affittare la struttura tramite siti come casevacanze o subito.it.