Cosa fare a Central Park

Con i suoi 843 acri di terra, Central Park offre molte cose varie da fare per i turisti. Dai concerti che si tengono a Central Park sino a Shakespeare in the park alle giostre e al birdwatching, controlla la lista per sapere cosa fare a Central Park.

Percorrere il Carousel di Central Park:
ha un carousel dal 1871, quando è stato rafforzato da un cavallo e un mulo. Oggi il carousel è qui dal 1950 ed è stato costruito in origine per un terminal fuori Coney Island prima di spostarsi a Central Park.

E’ dipinto completamente a mano con figure e statue che non si sono mai viste.

Se vuoi trascorrere un pomeriggio qui e sentirti come un vero New Yorkese, considera un picnic a Central Park. Per prima cosa puoi fare shopping in uno dei tanti mercati e poi rilassarti e guardare le persone mentre ti godi il tuo pasto e la tua bevanda.

Puoi anche affittare una barca intorno al lago e fare un giro. L’affitto delle barche costa 12$ l’ora con un ammontare di 2,50$ per i 15 minuti successivi alla prima ora e richiedono un deposito di 20 $. Le barche si possono affittare da aprile a novembre, tempo permettendo. Ogni barca può trasportare fino a 4 passeggeri.

Puoi vedere uno dei tanti concerti a Central Park, che ospita molti eventi musicali, dalla classica alla popolare.

Per più di 50 anni, il pubblico si è divertito con performances gratuite di Shakespeare nel parco. Ogni estate il programma presenta due produzioni, ma non tutte sono di Shakespeare.
.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.