Centro benessere Hammam Bologna

Soprattutto negli ultimi anni la gente ha iniziato a dedicare sempre più tempo alla cura del proprio corpo, al benessere e a ritrovare un perfetto benessere psico-fisico. Tutto ciò ha come scopo quello di contribuire a migliorare la qualità della vita di ogni individuo.

Soprattutto lo stress da studio o da lavoro si può superare con tutta una serie di trattamenti idonei ed efficaci.

A Bologna sorge l’Hammam Bleu; esso è un posto alquanto magico, un luogo dove il logorio della movimentata vita quotidiana e le tensioni si possono cancellare e dissolversi in una nuvola di vapore.

Il bagnoturco nasce nel cuore di Bologna, esso deriva dalla passione e dal sogno di Gabriella Ieri, che ha voluto realizzare una cosa: portare qui la filosofia e la cultura dei bagni di vapore appresa durante lunghi viaggi. Le mete di tali viaggi erano il Marocco, la Tunisia e la Turchia; il tutto interpretato secondo delle originali forme e dei colori variegati.

Tutto ciò vi permetterà di essere accolti per fare qualcosa di assolutamente entusiasmante.

Scritto da Johnny Giuliani

Centro benessere Hammam Brescia

10 cose da fare a Disney World quando piove (parte1)

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.