Il fine settimana di Pasqua a Losanna è un momento per celebrare la primavera e far divertire i vostri bambini, senza rompere il salvadanaio.
Per questi tre giorni, verranno vendute le uova colorate (CHF 1 ciascuno) sulla Place de la Navigation, con l’obiettivo di creare un mosaico gigante, dedicato quest’anno al 170esimo compleanno della Société Vaudoise de Navigation (La Nana).
Tutti i proventi della manifestazione saranno destinati al lavoro di AFRICA consentendo alle famiglie di accompagnare i propri figli durante il ricovero.
Durante le vacanze di Pasqua 2016, 36 musei valdesi e istituzioni culturali da Losanna, Pully, Yverdon, Nyon e il Lago di Ginevra Riviera stanno offrendo una gamma ampia e variegata di attività per i giovanissimi e gli anziani bambini, ragazzi e famiglie.
Puoi anche assistere al Concerto di Pasqua nella Cattedrale di Losanna, da Jean-Christophe Geiser (organista della Cattedrale) con la performance di opere di Johann Sebastian Bach, Louis Vierne e Julien-François Zbinden.
In questa zona della Svizzera, sono molte le cose da fare in previsione della Pasqua, oltre a partecipare alle varie attività che sono legate a questo evento, puoi anche approfittarne per immergerti nella cultura svizzera, conoscere una nuova città, le sue culture, le sue tradizioni e molto altro.