Che cosa fare a San Valentino a New York

Tra le città più affascinanti del mondo, New York è una meta meravigliosa dove trascorrere San Valentino. Ecco ciò che potremmo fare.

Partiamo per New York e scopriamo come trascorrervi San Valentino in maniera romantica.

Esistono modi classici per festeggiare il giorno degli innamorati e modi “speciali”.

Tra questi ultimi, senz’altro vi quello di trascorrerlo in una delle più belle città del mondo: New York. Sogno di tanti italiani che desiderano scoprire e visitare la “Grande Mela”, questa località riesce ad offrire anche posti meravigliosi a coloro che voglio festeggiare San Valentino romanticamente.

Cosa fare quindi per rendere questo giorno speciale in un giorno indimenticabile per il nostro partner? Si potrebbe effettuare una visita serale all’Empire State Bulding, da dove si può ammirare un panorama mozzafiato sulla città, che di notte diventa straordinaria. Romantica anche una minicrociera (Boat City Cruise) a bordo di una delle tante imbarcazioni che navigano nella parte sud di Manhattan, si consiglia in particolare di effettuare la crociera verso il tramonto, in modo da vedere la città illuminata con gli ultimi raggi di sole della giornata. Infine, si può festeggiare con una bella cenetta a lume di candela in uno dei tanti ristoranti presenti nella metropoli.

Condividi