Passata l’estate ci si catapulta subito nei primi appuntamenti autunnali per divertirsi e, in una città come Milano, si programmano per tempo feste e party a tema. Entrata ormai anche nella tradizione italiana, Halloween è la festa del travestimento “horror” e degli scherzetti ad amici e conoscenti.
Si attende quindi la notte del 31 Ottobre per travestirsi da fantasma, strega o mostri e divertirsi in compagnia in una bella festa. Se vi state chiedendo cosa fare quindi ad Halloween a Milano, sono diversi gli appuntamenti programmati e i locali pronti a farvi divertire.
Ad esempio, l’OverMind prepara presso l’East End Studios una serata indimenticabile fatta di musica e spettacoli particolari ed originali. Anche la discoteca “Le Banque” si sta attrezzando e preparando per una notte di Halloween particolare e spaventosa, per far divertire ed “impaurire” i propri ospiti.
Sempre un’altra discoteca, il “747”, organizza poi una nottata di musica e divertimento per streghe e vampiri vari. Se poi non andate d’accordo con le discoteche, altri locali quali il “Fiat Open Lounge” o lo “Swiss Corner” preparano feste a tema per un divertimento più soft. Infine, diversi sono anche i ristoranti che organizzano cene sempre rigorosamente a tema, per deliziare e far divertire mostruosamente i propri ospiti.