Ci sono feste sulle spiagge delle isole della Thailandia durante tutto l’anno, e la madre di tutte è la notte di Capodanno a Koh Pha Ngan, che ospita la festa di luna piena più famosa del mondo. Il vortice ruota intorno a Sunrise Beach e Had Rin, che inizia non appena si fa buio la sera e infuria ben oltre l’alba e verso il pomeriggio seguente.
I nostri consigli: andare per i cocktail e una cena di pesce appena pescato e pesce alla griglia al tramonto dell’isola, e non pensate neppure di partecipare alle feste fino a poco prima di mezzanotte; poi tornare a Sunset Beach per una nuotata all’alba.
Se avete bisogno di scoprire l’Asia a Capodanno 2015, insieme alla capitale Bangkok, l’isola di Phuket in Thailandia è altamente raccomandata.
Le feste più grandi sull’isola di Phuket per il 2015 sembra certo di essere i party a Surin Beach con dj set e musica.
Un’altra celebrazione importante per accogliere il 2015 a Phuket si svolgerà presso il leggendario Twin Palms Phuket Resort, dove il loro Beach BBQ inizia in genere alle 8:00 pm, seguito dall’emozionante conto alla rovescia sulla spiaggia, completa di cocktail serviti dai bar per godersi i fuochi d’artificio che vi trasporteranno nel 2015.
Un commento su “Che cosa fare Capodanno in Tailandia”