che cosa fare il giorno di Epifania ad Amsterdam

I viaggi per l’Epifania ad Amsterdam partono da Milano Linate. L’area racchiusa di Rozengracht, Leidsestraat, Prinsengracht e Singel, ècasa di gallerie, negozi di moda e design, ristoranti eccellenti e caffè, è la destinazione perfetta per un giorno indimenticabile di shopping.

Ad Amsterdam non si festeggia l’Epifania, ma puoi approfittarne per concederti alcuni giorni in prossimità di questa festa per visitare la città. Amsterdam è una città che fluttua sull’acqua e in cui il melting pot di 177 culture diverse la rendono una città multietnica e liberale che il mondo intero guarda con curiosità.

Il nome alla città è stato dato nel XII secolo, nel periodo che ha visto la costruzione di una diga sulle sponde del fiume Amstel. Un importante centro culturale e nessuna capitale può vantare i musei e i monumenti di Amsterdam per una densità di chilometro quadrato: si va dal Museo Van Gogh sino alla Casa di Anna Frank sino al Rijskmuseum, al Palazzo Reale, allo zoo e ai musei storici, compresa la casa di Rembrandt.

Annulla modifiche

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.