che cosa fare San Valentino a Shangai

Può non essere ovvio, ma ci sono alcuni bei posti per festeggiare con il vostro partner o anche prendere un appuntamento a Shanghai. San Valentino si festeggia al massimo grado – dai ristoranti – quindi aspettatevi menù fissi e doni per le ragazze il 14 febbraio, ma questi punti sono grandi in qualsiasi momento dell’anno per un rendevous romantico.

The Ultimate: la Cupola di Three on the Bund

Se volete stupire al vostro appuntamento, prenotare alla Cupola di Three on the Bund. Una volta campanile per questo edificio storico, all’interno di questo nido, sarete circondati da una vista spettacolare sul Bund, il fiume Huang Pu e Pudong facendovi le coccole ed assaporando la bellezza del luogo.
I cinesi hanno adottato le tradizioni degli occidentali di celebrare San Valentino,regalano doni (come fiori, cioccolatini, cravatte e orologi), festeggiano con una cena romantica o guardano un film la sera.

Quindi, grandi quantità di cioccolato saranno in vendita nei supermercati, e, a fronte dei giorni normali, i cinema saranno molto più affollati, e il prezzo dei fiori (in particolare rose) e ristoranti e alberghi (soprattutto quelli romantici) potrebbe essere molto più alto. Molti ristoranti avranno speciali menù fissi, in particolare quelli di Hong Kong, Pechino e Shanghai. Se si vuole avere una celebrazione liscia a San Valentino, ricordatevi di prenotare con largo anticipo.

Per alcune coppie di anziani, il marito potrebbe preparare una cena ricca, o comprare un abito elegante elaborato per la moglie in questo giorno, per mostrare il suo apprezzamento

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Eventi San Valentino a Sidney per settimana romantica

Programma eventi San Valentino a Dublino per weekend romantico

Leggi anche