Che cos’è carta edreams?

Volate spesso low cost e Edrams è una delle voste compagnie preferite? Eccovi come ottenere la carta Edreams e cosa vi permette di fare.

Volate spesso low cost e Edrams è una delle voste compagnie preferite? Eccovi come ottenere la carta Edreams e cosa vi permette di fare.

Carta edreams è un modo alternativo per volare ancora più a prezzi agevolati, che offre interessanti sconti promozionali, acquistando sul sito Edreams.

Ma che cos’è esattamente questa carta?

E’ una carta di credito, che va richiesta ad Agos Ducato, la società che la emette e si usa per fare acquisti e non solo. Con questa i costi di gestione, che la compagnia di solito richiede per l’acquisto di ogni volo, vengono risparmiati.

Si richiede online e per farlo si deve essere maggiorenni, dimostrare di possedere un reddito e di risiedere in Italia. Per poter usufruire delle offerte promozionali si deve comprare il biglietto a nome del proprietario e titolare della carta edreams. Ovviamente lo sconto vale per tutti i biglietti acquistati insieme.

Devono passare 15 giorni tra un acquisto e l’altro per poter “usare” nuovamente lo sconto.

Il circuito è visa. Adesso che lo sapete, se acquistate online con la compagnia edreams ricordatevi di richiedere la carta associata e fate buon viaggio!

Come raggiungere Amsterdam quartiere a luci rosse per donne

Air France check in online su mobile

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.