Che cos’è offerta Bargain Thursday di Ryanair?

Ryanair, la compagnia aerea irlandese low cost, ha annunciato da Giovedi 9 gennaio una nuova vantaggiosissima offerta: “Bargain Thursday“, promozione affare del giovedi, ovvero voli economici a soli 17,99 euro .

La ryanair sta rilasciando 100.000 posti su tutta la rete europea a prezzi a partire da £ 16,99 per viaggiare di Lunedi, Martedì, Mercoledì e Giovedi nel mese di febbraio e marzo.

La promozione sarà disponibile su oltre 1.000 rotte del network europeo di Ryanair, e si potrà prenotare sul sito Ryanair.com prima della mezzanotte (24: 00hrs) di Lunedi, 13 gennaio. Ryanair offre le tariffe più economiche, il maggior numero voli in tempo e il minor numero di cancellazioni e smarrimenti di bagagli.

I passeggeri possono prenotare 100.000 offerte ‘Bargain Thursday’ per oltre 1.000 rotte europee, tra cui voli economici dall’Italia per le capitali europee, nei giorni indicati fino a esaurimento posti.

La Tariffa di 17.99 euro di Ryanair include tutte le tasse non opzionali, spese e commissioni. I passeggeri che viaggiano solo con bagaglio a mano e la priorità di imbarco possono prenotare il declino del servizio, il check-in si può fare online e addirittura è ammesso un piccolo secondo bagaglio a mano, come la borsa per le signore.

ryan

Scritto da Moira Lancellotti

Quali sono le temperature di Tel Aviv a gennaio?

quali Eventi Epifania a Riga

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.