Bangkok, la capitale della Thailandia e la casa di circa 8 milioni di persone, il 12% della popolazione. La città ospita i quartieri regionali di molte corporazioni nazionali, ed è la casa del business e della finanza, oltre un centro internazionale per la salute e il trasporto.
Famosa per la sua vita piena, come i quartieri a luci rosse, Bangkok è una destinazione popolare tutto l’anno.
Bangkok è calda tutto l’anno, con pioggia variabile e alta umidità, con viaggiatori che controllano le temperature prima di partire e prenotare il viaggio.
Il mese di gennaio a Bangkok ha una media di 27°C, con temperature che salgono a 32°C, e le basse a 21°C, rendendola un punto caldo tutto l’anno per una vacanza esotica lontana dai mesi invernali.
La temperatura del mare è intorno ai 28°C, perfetta per il nuoto o praticare uno degli sport disponibili. Il mese di gennaio è secco, con 10 mm di pioggia ogni due giorni, anche se l’umidità supera il 70%. Ci sono anche nove ore di sole al giorno.
Gennaio è la stagione di spicco. Sia le coste del golfo e le Andamane vedranno molto sole con poca pioggia. Le temperature oscillano tra i 20 e i 30°C.