Che temperature Miami a luglio

Le medie a Miami nel mese di luglio sono tra i 90 e i 92° F, ovvero tra i 32° e i 33°C. Le temperature minime sono tra i 25° e i 26°C.

Il mese di luglio a Miami si caratterizza per temperature alte finché le temperature di Miami raggiungono il loro massimo alla fine del mese.

I giorni più caldi, il 30 e il 31 luglio, hanno temperature quotidiane di circa 33°C e temperature minime di 25.4°C.

Il meteo del mese di luglio tende a non essere troppo selvaggio e varia lungo il corso del mese. Aspettati giornate lunghe, calde e umide con molta pioggia.

La temperatura media a Miami è di circa 31°C, che possono scendere a una minima di 24°C.

La temperatura media del mare durante questo periodo è di 29°C, perfetto per una nuotata o praticare sport acquatici.

I mesi più caldi iniziano a luglio e terminano ad ottobre. Il mese di luglio è una stagione di uragani, che va fino a novembre.

Scritto da Simona Bernini

Come regalare biglietto aereo Alitalia

Come arrivare all’Ambasciata italiana a L’Aja

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.