Chiamata all’Inghilterra dagli USA

La comunicazione tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti è sempre ad alto volume, il che non è sorprendente dato le nostre radici comuni e stretti legami economici. Effettuare una chiamata internazionale in Inghilterra è semplice, una volta che si conoscono i codici di chiamata corretti e come i numeri di telefono sono organizzati.

Ai fini di fare chiamate internazionali, Inghilterra include tutti del Regno Unito (Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord). Tuttavia, l’Irlanda non è sotto lo stesso codice del paese come il Regno Unito.

Il tempo in Inghilterra è di cinque ore più tardi sulla costa orientale degli Stati Uniti, e di otto ore più tardi rispetto al tempo Pacifico degli Stati Uniti.

Chiama in ore non di punta, per quanto possibile per risparmiare denaro. Le tariffe possono essere 50 al 70 per cento inferiore rispetto durante le ore lavorative.

Confrontare le tariffe per effettuare una chiamata internazionale in Inghilterra. La propria azienda telefonica avrà un piano di chiamate internazionali sconto se si effettuano regolarmente chiamate. Vale la pena di fare un po’ di shopping in giro.

Prefissi nel Regno Unito variano da due a quattro cifre, con quelle più corte per citare il più grande. Ad esempio, il codice di zona per Londra è 20 e per York è 1904. Un numero di telefono locale può variare da quattro a otto cifre

Effettuare una chiamata internazionale in Inghilterra partendo con il codice di uscita per gli Stati Uniti e il Canada, che è 011. Avanti con linea 44 (il codice del paese per l’Inghilterra). Segui questo con un 7 se si chiama un telefono cellulare e poi il prefisso e il numero locale

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.