1. Arches National Park
Arches National Park è la patria di oltre 2000 archi di pietra naturale. Il più famoso di questi, e la più fotografata, è lo splendido arco delicato, in piedi come un ferro di cavallo che sporge dal terreno, che incornicia le montagne lontane.
Numerosi sentieri ed escursioni conducono agli archi più popolari e molte altre interessanti formazioni rocciose. I siti premiere e le aree escursionistici giardino del diavolo, Delicate Arch, fornace ardente, Double Arch, Park Avenue, Balanced Rock, Windows, rotto Arch e Arenaria Arch.
2. Monument Valley
La Tribal Park Monument Valley Navajo è situata nella riserva indiana Navajo nel sud-est dello Utah nei pressi della Arizona. Numerosi film e spot sono stati girati in questa zona panoramica, che è famosa per le sue pittoresche mesas rosse, Buttes, e il deserto circostante.
Il Valley Drive è una strada sterrata che attraversa il paesaggio spettacolare. Lungo il percorso sono molte delle famose attrazioni e le formazioni.
3. Zion National Park
Zion National Park, a meno di tre ore di macchina da Las Vegas, presenta alcuni dei paesaggi più eccezionali dello Utah, con scogliere di roccia rossa, cascate e panorami bellissimi. Le cascate sono particolarmente impressionanti in primavera, quando il flusso di acqua è abbondante. Gli escursionisti potranno trovare tutti i tipi di escursioni impressionante.
Molti dei luoghi più suggestivi del parco sono in Zion Canyon, lungo la strada panoramica.
4. Canyonlands National Park
Canyonlands National Park è la versione di Utah del Grand Canyon. Il parco ha tre sezioni, ma la parte principale che attira la maggior parte dei turisti è “Island in the Sky”. Questa zona ha panorami incredibili che si affacciano sul canyon scavati sotto, e al di là delle montagne innevate. E ‘senza dubbio impressionante come il Grand Canyon a suo modo unico.
5. Bryce Canyon National Park
Bryce Canyon, che si trova ad un’altitudine di 8.000-9.000 piedi, è la patria di alcuni paesaggi interessanti. Le caratteristiche più uniche sono i pilastri di pietra, che sporgono dal pavimento di un enorme anfiteatro naturale. Le rocce di colore arancione contrastano splendidamente con il verde degli alberi.