Come trascorrere un Capodanno indimenticabile con il proprio partner: cinque idee romantiche per l’ultimo dell’anno.
Capodanno si avvicina e già si pensa a come e dove trascorrere l’ultima notte dell’anno, ecco cinque idee all’insegna del romanticismo.
Si avvicina la fine di questo 2015 e già sono in molti a pensare come organizzare il prossimo Capodanno per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo.
Sono tantissime le idee che girano sul web da cui prendere spunto, per trascorrere il Capodanno 2015/16 in maniera originale, ma soprattutto indimenticabile.
In questa guida desideriamo indicare cinque idee per le coppie che hanno deciso di vivere la fine dell’anno in modo romantico, magari in qualche meta da sogno:
- Capodanno in montagna – cosa c’è di più romantico che trascorrere il Capodanno in una baita di montagna, davanti ad un camino scoppiettante? Le alternative sono tante, in Alto Adige, in Friuli o in altre località pronte a consigliare le migliori proposte.
- Capodanno in un borgo medievale – la Valle d’Aosta propone un posto bellissimo fra le montagne, un borgo medievale dove ascoltare concerti organizzati per il Capodanno, visitare interessanti mostre e vivere momenti di vera intimità.
- Capodanno sul Lago di Garda – un paesaggio veramente romantico e rilassante, dove la tranquillità di questo luogo contribuisce a rendere l’atmosfera magica per le coppie che hanno scelto di vivere la festa in due.
- Capodanno nel Faro – chi ama vivere il Capodanno in modo non soltanto romantico, ma anche insolito ed originale, può scegliere quale meta di coppia la Croazia, dove vi sono ben tredici fari che possono essere affittati per l’occasione.
- Capodanno in un Igloo – come non considerare romantico un fine anno in una struttura fatta di solido ghiaccio bianco, dove dormire accoccolati sotto caldi sacchi a pelo e pellicce; Austria, Germania e Svizzera sono pronte a far vivere alle coppie un Capodanno da sogno in igloo.
Queste sono alcune idee per un Capodanno romantico tutto da vivere, ma la scelta è davvero molto ampia, basta soltanto decidere ed attendere il momento di godersi questo giorno di festa.