Cinque mete romantiche Inghilterra San Valentino

Se hai bisogno di una pausa dalla vita quotidiana, ecco cinque mete romantiche per il tuo San Valentino in uno dei cottage romantici del Regno Unito.

La campagna della Cumbria è mozzafiato. I suoi laghi e i suoi panorami sono una destinazione per i poeti e i romantici.

Questo luogo che si trova nella zona nord è diventato molto popolare.

I confini del Welsh sono un luogo adatto per gli amanti del cibo, con molti ristoranti dalle stelle Michelin. Le coppie possono passeggiare lungo i pittoreschi giardini di Hampton Court, a sud di Ludlow, e ammirare il castello medievale di Powis, con una delle più imponenti collezioni del Wales.

Se cerchi qualcosa di maggiormente selvaggio con coste non ancora intaccate, la costa ovest della Scozia è l’ideale. A nord da Ullapool sull’A835, puoi guidare per chilometri senza vedere mai una macchina.

Stonechats è un piccolo podere in lavorazione, non un luogo dalla più sfrenata lussuria, ma è l’ideale per i romantici che amano la Scozia e vogliono prendersi una pausa.

Non dimenticare la zona del Cornwall, con 300 km di costa, varie spiagge e sentieri magici lungo la costa. La campagna al sud è l’ideale per le coppie che cercano luoghi di bellezza naturale.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.