Cinque motivi per sposarsi su una nave da crociera

Se siete alla ricerca di un modo magico per iniziare la vita con la persona amata, sappiate che molti si sposano su una nave da crociera. Non importa da dove vieni o che cosa stai cercando,si è sicuri di avere grandi ospiti e ricordi che durano una vita se si sceglie un luogo unico, come una nave da crociera.

Ecco cinque motivi per sposarsi su una nave da crociera:
1) I prezzi
Per coloro che vivono in prossimità di un lago o specchio d’acqua, c’è sicuramente una compagnia di crociere che si specializza in matrimoni ed eventi. La società sarà in grado di fornire tutto il necessario, dai pasti alle decorazioni, e sarete in grado di ridurre le spese.

2) Più tempo per voi
Molte volte, il personale della crociera è in grado di prendersi cura di tutti i preparativi prima del tempo, consentendo più tempo per legare con le damigelle d’onore, visitare la famiglia, e godervi il vostro giorno speciale.
3) Non pulire
La maggior parte delle navi da crociera hanno un personale di pulizia che si occupa di riordinare.

4) Nessun problema di parcheggio
Le navi da crociera sono in grado di ospitare un gran numero di persone, di solito 150 persone, pur avendo un ambiente intimo. Tuttavia, può essere difficile trovare un parcheggio per ospitare quel numero di ospiti. Se siete alla ricerca di mezzi di trasporto ad un luogo, come ad esempio una casa al mare o un lago, o un posto per la cerimonia e il ricevimento che si terrà, il parcheggio in un porto turistico è semplice, e sempre facile.
5) Belle fotografie, decorazioni, e ricordi
Immaginate un matrimonio celebrato sotto le stelle, magari al chiaro di luna. Cosa si può volere di più?

Scritto da Simona Bernini

Offerte Ponte del Primo Maggio a Malta

Come arrivare alle Isole Lérins

Leggi anche
  • Che cosa fare in Inghilterra per un viaggio alternativo che abbraccia anche le tradizioni meno conosciuteUn weekend british tra pub, calcio e corse di cavalli

    Come vivere un viaggio in Inghilterra godendosi i suoi aspetti meno conosciuti ed “eleganti”, scendendo nella ruralità e nelle città meno conosciute tra pub, sport, e la passione per i cavalli.

  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.