Cinque motivi per trascorrere il Natale a San Francisco

La città della baia, ovvero San Francisco, diventa magica durante il periodo natalizio con eventi programmati molto tempo prima, durante e dopo il 25 dicembre. A prescindere che tu sia un bambino o abbiate figli piccoli, San Francisco in questo periodo dell’anno si trasforma e offre molte cose da fare, di cui alcune gratuite o previa un piccolo conto.

Più di 6o barche sono decorate da migliaia di luci lungo la baia di San Francisco a partire da metà dicembre. Le barche rimangono nella baia fino alla fine di dicembre.

Il centro commerciale di Macy ospita l’accensione dell’albero a Union Square per dare il via alla stagione natalizia.

L’albero di Macy è la versione i San Francisco del Rockfeller Center a New York. Negli anni passati, l’albero di Natale aveva luci ecocompatibili che illuminavano la piazza e una pista fa ghiaccio aperta a tutti.

Il Moscone Recreational Center ( 1800 Chestnut Street, San Francisco; 415-292-2045) organizza un party in stile natalizio verso metà dicembre dalle 11 alle 13, con decorazioni di dolci, arti e mestieri, giochi, il tutto completamente gratuito.

Porta i bambini a vedere il cartone animato “Snowman“, presentato alla Davies Symphony Hall accompagnato dalle performances della Symphony Hall.

Scritto da Simona Bernini

Che cosa fare a Capodanno a San Francisco

date e orari Presepe artistico a Milano Marittima

Leggi anche
  • viaggiamo 1Skycamp, la tenda per auto con vista

    Skycamp è la tenda per auto perfetta per chi ama viaggiare e dormire immerso nella natura senza rinunciare al comfort. Si distingue per la sua praticità e il design intelligente, che permette di trasformare qualsiasi veicolo in un rifugio sicuro e accogliente.

  • Guida al rafting nel Grand CanyonRafting nel Grand Canyon: la guida completa

    Volete provare il rafting nel Grand Canyon? Ecco la guida completa!