Cinque motivi per visitare la Cornovaglia in primavera

Con i suoi villaggi bianchi vicino al mare e la sua campagna verde punteggiata di rovine celtiche, la Cornovaglia è una ibride di attrazioni storiche e bellezze naturali. Dai giardini subtropicali sino alle profonde scogliere che scendono nell’Atlantico, la Cornovaglia è una isola separata dal resto della Gran Bretagna dal fiume Tamar.

Non perdere i suoi giardini in primavera che sono la meraviglia delle magnolie in fioritura.

I giardini della Cornovaglia sono sempre una delizia in qualsiasi stagione, ma quando le magnolie sono in fiore, sono una vista unica. I fiori della magnolia sbocciano velocemente una volta che l’inverno è terminato, il che rende una buona misura per l’inizio della bella stagione.

La primavera in Cornovaglia è annunciata ufficialmente in uno dei sette alberi dei bellissimi fiori della magnolia. I sette alberi della magnolia si possono trovare ovunque in Cornovaglia, a Caerhays, nei giardini di Heligan, a Trebah, a Tregothan, a Trengwainton, a Trewidden e a Trewithen.

Fai una passeggiata lungo questo tappeto di fiori in primavera.

Nella tarda primavera, la South West Coast Path si trasforma in una varietà di fiori, dalle viole sino alle primule, alle campanule e alle orchidee selvagge.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.