Cinque motivi per visitare la Piccardia in primavera 2015

Ecco cinque motivi per visitare la Piccardia durante la Primavera:

  • Creatività: la Cité du Design è una piattaforma per la creatività, la ricerca, l’insegnamento e la formazione attraverso il design. I tre edifici ristrutturati coesistono con due disegni moderni, tra cui il Platine, che contiene sale espositive, una biblioteca multimediale, un negozio, un ufficio del progettista e un ristorante.

    La torre di osservazione completa i servizi e offre una vista a 360 °. La Città del Designi organizza anche eventi noti come il Saint-Étienne Biennale Internazionale del Design e mostre annuali, sia a Saint-Étienne e all’estero.

  • Parc Asterix: Si tratta di un meraviglioso parco per i giovani, e giostre per tutti. E ‘sul tema dei Galli di Francia, ed è l’ attrazione per portare i vostri bambini per far loro conoscere il modo di vita francese di tutti gli altri nella Parigi vicino regione.

    Il parco è circoscritto nel reparto Oise o 60 a 60128 Plailly come il gruppo CDA Parchi ora di proprietà della Francia in miniatura che, La Mer de Sable, Museo Grevin, e Parcs Walibi.

  • L’ex La Gaule,: ora è un villaggio ricostruito di Asterix come mostrato nelle edizioni e film cartoni animati. Nel villaggio è possibile fare piccole crociere,qui , facendo il giro del villaggio e vedere i principali personaggi della storia.
  • La Forêt des Druides :area del parco giochi per bambini con scivoli, grotte magia. Menhir: un pennacchio in movimento nella foresta che finisce con una grande discesa di 13 metri.
  • Egitto: Nuova attrazione dal 2012 composto da due principali attrazioni come il Oziris ,le montagne russe.
Scritto da Sara Bettinelli

Lascia un commento

Cinque motivi per visitare Malaga in aprile 2015

Come passare Weekend nightclub a Parigi

Leggi anche