Cinque motivi per visitare San Pietroburgo a dicembre

C’è una leggenda popolare che afferma che il periodo migliore per visitare San Pietroburgo sia l’estate, ma è un falso mito.

Sappi che sono molte le cose interessanti da fare per tutti a San Pietroburgo a dicembre.

Se siete interessati ad un viaggio a San Pietroburgo, consigliamo di visualizzare Expedia e Volagratis per le migliori offerte, invece per gli alloggi consigliamo di visitare il noto sito Booking


cshow

La stagione invernale russa è davvero magica e offre moltissimi concerti, eventi, tour, mostre per rendere la tua visita a San Pietroburgo davvero indimenticabile.

Scopriamo insieme 5 ragioni per visitare San Pietroburgo a dicembre.

1. In inverno, considerata bassa stagione, i prezzi sono bassi, quindi non dovresti spendere molto. I luoghi da visitare, le attività e i programmi sono a volte molto più interessanti.

2. La seconda ragione sono la neve e il ghiaccio che sono tipici in questo periodo e rendono l’atmosfera magica. Le condizioni atmosferiche non sono un problema per le comunicazioni e i trasporti, quindi il tuo soggiorno non ne risentirà.

3. Ci sono programmi realizzati per ammirare la cultura, la bellezza della città durante il periodo invernale che va da novembre a marzo. I programmi sono sponsorizzati da alcuni hotel ed offrono speciali prezzi.

4. Puoi godere dello spirito russo grazie ai molti tour ai musei, ai teatri, alle gallerie che si effettuano in questo periodo che sono molto meno affollate rispetto agli altri mesi dell’anno.

5. Prova i piatti tipici invernali, come il caviale e altri piatti della cucina russa.

Scritto da Massimo Astrini

Un commento su “Cinque motivi per visitare San Pietroburgo a dicembre”

  1. Nino Novello scrive:Bravo Antonio siamo fieri di te.Avere avuto nziiote, dai propri parenti che vivono in Brasile,delle tue belle prestazioni e8 veramente eccezionale.Hai portato in quelle citte0 la buona musica italiana e con i tuoi concerti hai reso felici tutti gli italiani di origini cetraresi che vivono lontano facendoli ritornare alle proprie origini.I miei nipoti hanno voluto sapere tutto di te e ne sono rimasti veramente contenti.Continua nella tua passione e vedrai che in futuro avrai tante altre soddisfazioni.Ti ringrazio per aver fatto rivivere ai miei parenti una giornata di felicite0 riportandoli con il pensiero nel nostro amato paese.NINO NOVELLO

    Rispondi

Lascia un commento

Vaccinazioni richieste per le Filippine

Classifica hotel più romantici di Stoccolma

Leggi anche