Cipro, l'isola dalle 1000 spiagge!
Argomenti trattati
Ciprio viene chiamata l’isola delle mille spiagge, un nome che custodisce una grandissima storia, ricca di panorami bellissimi, si resta affascinati da tale magnificenza, rilassarsi scrutando il cielo avvincente, ammaliante, le sue leggende fanno gustare il paesaggio con occhi straordinari, una destinazione ideale per le famiglie con i bambini, un prodigio anche per i turisti più piccoli.
Unita al paese, spiagge fantastiche perfette per famiglie con bambini, il panorama è affascinante, celestiale e incantevole.
Una vacanza sul Mediterraneo, il mare bellissimo le spiagge uniche tra cui:
Fig Tree Bay verso Protaras una spiaggia stupenda, sperimentata per la sua sabbia bianca e il mare ineccepibile, luminosa perfetta per le famiglie, per i bambini ricca di attrezzature sportive, molto originale si svolgono infatti attività in acqua, si possono affittare lettini e ombrelloni.
Komos Bay è una piccola spiaggia molto nascosta concentrata nella pineta, sabbia bianca, ottima per i giochi dei bambini, si trovano chioschi, bar e parcheggi gratuiti, si possono organizzare anche attività in acqua vista la mancanza di onde.
Sandy Beach, perfetta per la famiglia stupenda dove i bambini anche i più piccoli possono giocare in riva al mare senza alcun pericolo, molto è lo spazio per poter passare il tempo giocando tra di loro circondati da tanta allegria, felicità e serenità in un posto davvero incantevole, una bellezza del tutto naturale.
Lanarka si estende per un lungo condotto il mare è azzurro bellissimo, lidi organizzati sopratutto per le famiglie, comodissima se si deve camminare a piedi con i bambini.
Makronissos Kandy una spiaggia bellissima, molto particolare perchè di giorno non è affollata per questo è consigliabile a famiglie con bambini dove possono tranquillamente giocare fino al pomeriggio, frequentata anche da chi pratica sport acquatici un vero giardino di delizie.
Limassol è una spiaggia splendida che consigliamo a quelle famiglie che non vogliono passare il tempo solo in spiaggia ma svolgere anche altre attività anche insieme ai bambini, potendo impiegare anche dei momenti nello zoo poco distante dal centro popolato.
Petra Tou Romiou sarebbe la spiaggia dove nacque Afrodite, la dea della bellezza è bellissima, un panorama spettacolare, recarsi al tramonto, avvolta dai colori più caldi e lucenti mai visti, uno spettacolo unico, unito a una magia di sfumature indescrivibili, sensazioni che parlano da sole.
La spiaggia di Avdimon colma di sabbia dorata, un panorama interminabile, perdersi nei mille colori del cielo, l’azzurro del mare immenso, sconfinato e senza fine.
Concludendo le spiagge sono stupende, visitarle insieme, bellissime trascorrere con la famiglia una giornata indimenticabile, vedere i bambini giocare tra di loro in un posto incantevole e magico.