Ci sono modi migliori per trascorrere le vacanze rispetto ad una spiaggia, mare, sole e relax? Sicuramente no, ma se mentre siete in acqua vi capitasse di imbattervi in una di queste incredibili creature dell’acqua?
Vi proponiamo una lista dei 10 animali più incredibili nel mondo.
fate un po’ voi.
Phycodurus eques, meglio noto come dragone foglia, è l’emblema ufficiale dell’Australia meridionale e vive sui fondali marini.
Bubblefish, una creatura che appare esattamente come un pesce rosso, solo che sembra trattenga il respiro!
I kissing fishes, come indica il nome, i pesci che si baciano.
Granchio yeti, se non fosse per la quantità francamente inquietante di peli che ricoprono il suo corpo, sembrerebbe un comune crostaceo.
Drago blu, nome specifico Glaucus atlanticus è una creatura luminosa e colorata che sembra molto cordiale, in realtà è una lumaca di mare velenosa.
Pacu, è un pesce della famiglia dei piranha, dotato di denti simili a quelli degli esseri umani.
Pesce scorpione, è assolutamente velenoso e pericoloso.
Pesce pappagallo, molto colorato e non possiede uno stomaco, si nutre di alghe sui coralli, che una volta ingurgitate vengono rilasciate sotto forma di sabbia.
Pesce elefante, questo strano pesce è dotato di una proboscide simile a quella di un elefante.
Eurypharynx pelecanoides, o anguilla pellicano, sembra la chiara testimonianza che ad un certo punto, l’evoluzione abbia deciso che dovesse esserci un’anguilla con la bocca molto grande, simile a quella di un pellicano.