Le riviste di gossip mostrano sempre le meravigliose case delle celebrità.
La verità è che la maggior parte di noi farebbe qualsiasi cosa per avere anche solo una parte del loro reddito o le loro favolose case!
Ecco una top 10 delle più belle ed eccentriche.
Justin Bieber, che lo si ami o lo si odi, lui è oggi uno degli interpreti più giovani del mondo e vive in una mega villa da 6,5 milioni di dollari.
Ashton Kutcher, la star di Two And A Half Men ha comprato casa nel 2002 con camere multiple, palestra e tutto quello che potreste sognare.
Valore, 10,8 milioni di dollari.
Rihanna, come lei stessa ha scritto su twuitter, dalla sua casa, 12 milioni di dollari, si può ammirare la sua splendida piscina mentre tramonta il sole.
50 cent, in realtà Curtis James Jackson, possiede un palazzo da 18,5 milioni di dollari.
Matt Damon, la casa dell’attore di Hollywood dispone di nove bagni, un home theatre, terrazza e spa. Valore 20 milioni di dollari.
Hugh Hefner, la sua casa del valore di 50 milioni di dollari possiede una cantina, sala giochi, zoo, voliera (anche un cimitero degli animali), campi da tennis e una piscina con cascata.
Oprah Winfrey possiede un mega palazzo del valore di 55 milioni di dollari definito “The Promised Land”.
Tiger Woods, il golfista di grande fama mondiale ha un’enorme villa, del valore di 60 milioni di dollari, con ovviamente un campo da golf annesso.
Bill Gates, uno degli uomini più ricchi del mondo possiede una casa del valore di 62 milioni di dollari.
Petra Ecclestone, l’ereditiera di origine britannica possiede una delle più lussuose ville mai viste, il cui valore è di 150 milioni di dollari.