Chi non ama andare a mangiare ogni tanto in un fast food, soprattutto in viaggio.
Lo sapevate che molti di questi invitanti panini e hamburger non sono indicati sul menu? Alcuni fast food hanno i loro piatti segreti, preparati solo su richiesta.
Eccone a voi un elenco.
Chipotle – Quesarito, è una quesadilla di formaggio che serve da guscio per il burrito, farcito con fagioli, carne e riso e salsa a scelta.
Whataburger – pollo & pancake, è una deliziosa colazione fatta di pancake e strisce di pollo Whataburger coperte di sciroppo.
Wendy – Burger Barnyard è fatto da un tortino di carne di manzo, un tortino di pollo, lattuga, pancetta e formaggio, il tutto tra due panini dolci morbidi.
Sonic – Purple Sprite, la Sprite viola fatta da un mix di sprite appunto, succo di mirtillo rosso, Powerade e limonata.
Burger King – Suicide Burger, una bomba, fatto da quattro hamburger, pancetta, quattro fette di formaggio e salsa speciale, tra due panini con semi di sesamo.
KFC – Poutine, lo trovate nei punti di KFC in Canada, sono patatine fritte ricoperte di sugo e cagliata di formaggio.
McDonald – McGangBang, è un McChicken farcito, tra un doppio cheeseburger.
Subway– Pizza Sub, è piena di salsa di pomodoro, formaggio, verdure e salame piccante.
Dairy Queen – caffè Blizzard, alla ricerca del modo più gustoso per rinfrescarvi? Il caffè Blizzard di DQ è molto semplice. Basta chiedere un tocco di sciroppo al caffè sul vostro Oreo o vaniglia Blizzard.
Starbucks – Biscotti Frappuccino se amate il Frappuccino e i biscotti, questa è la bevanda ideale per voi. Chiedete al barista di Starbucks di fondere i biscotti nel vostro Frappuccino.