Ponti antichi e traballanti che oscillano su di un fiume in piena o in una valle immersa nella giungla.
Vi offriamo qui una carrellata dei dieci ponti sospesi più pericolosi al mondo.
Ponte sospeso al Tree House Resort, in India, nello Stato federato del Rajasthan, in India.
L’Hussaini Hanging Bridge, Pakistan, noto come il più pericoloso del mondo, ma se vi piacciono le emozioni elettrizzanti, attraversatelo pure!
Un ponte di tavole stile “indo”, a Lebak, in Indonesia, dove è necessario un equilibrio fuori dall’ordinario.
Ponte sospeso sopra il fiume Baliem, sopra le rapide del fiume Baliem, nella Nuova Guinea Occidentale, non solo passa attraverso il fiume, ma è anche in salita.
Ponte di corde nella foresta pluviale, Brasile, fa parte di un percorso di corde in un parco avventura nella giungla di Pirenopolis.
Un ponte terrificante, Kashmir, India, sotto l’impetuoso fiume Kanka, attraversarlo è veramente una prova di coraggio.
Ponte di corde sospeso nel vuoto in Austria, proprio sopra una buona quantità di aria alpina.
Una camminata nel cielo: Monte Nimbus, Canada, questo ponte sospeso in quota sul Monte Nimbus, in Canada, è il sogno di ogni pittore di momenti unici.
Appeso a un filo sul fiume Mekong, in Cina. questo fiume attraversa sei diversi Paesi dell’Asia sudorientale come Cina, Birmania, Laos, Thailandia, Cambogia e Vietnam, e offre condizioni di acque dolci e tranquille o rapide impetuose.
Ponte tra i crepacci sul Monte Everest, in Nepal, attraversando le Cascate Khumbu, una delle zone più insidiose per chi affronta la montagna più alta del mondo, perché è richiesta un’altissima precisione nei passi.