Il nostro pianeta è un luogo meraviglioso, con paesaggi incredibilmente belli, enormi lastre di ghiaccio, spiagge dai colori incantevoli e deserti senza fine.
Ve ne sono tuttavia alcuni che vi daranno la sensazione di trovarvi su di un altro pianeta, mai visto prima.
Seabeach rosso, una specie di erba conosciuta come Sueda, una delle poche che possano vivere in terreno alcalino. Questa erba ha invaso la contea di Dawa, Panjin, Liaoning, Cina.
Danxia Landform, conformazioni conosciute come The Zhangye Danxia Landforms e si trovano in Cina, formati da colore rosso di natura arenaria.
Castello di cotone, Pamukkale, è un sito naturale a Denizli, Turchia, che contiene sorgenti calde dove i turisti possono nuotare.
Sorgenti idrotermali in Etiopia createsi nel 1926 da eruzioni freatiche che hanno formato un vulcano, il vulcano di Dallol oltre 150 piedi sotto il livello del mare.
Grotte lucciola, sull’ Isola del Nord della Nuova Zelanda, note come le grotte di Waitomo Glowworm per la sua popolazione di lucciole delle stesse dimensioni di una zanzara.
Gli alberi “sangue di drago” nativi di Socotra, piccole isole nell’ oceano indiano, la cui parte superiore ha la forma di un ombrello.
Selciato del gigante, Antrim, Irlanda del Nord, un gruppo di circa 40.000 colonne di basalto, la maggior parte delle quali ha forma esagonale.
Dune verniciate note come dune dipinte e si trovano nel parco nazionale di Lassen Volcanic, nel Nord della California. Sono il risultato di un’eruzione vulcanica.
Fortezza della solitudine, una miniera situata in Messico, nota come la miniera di Naica. Era in gran parte sommersa finché le acque non si sono prosciugate.
Monte Roraima, il più alto dei Monti in Venezuela, Sudamerica. La montagna abbraccia i lati delle scogliere.
per leggere la seconda parte cliccare qui
Un commento su “Classifica 20 destinazioni che sembrano di altro pianeta parte 1”