Classifica animali esotici più amati

Gli animali sono gli esseri più adorabili e indifesi della terra, molti di questi sono di una bellezza incredibile.

Esistono infatti specie di animali nel mondo che oggi sono la maggior attrazione turistica di molti luoghi.

Vi proponiamo una classifica degli animali esotici più amati al mondo.

Le Scimmie, Francia, qui si trovano infatti più di 200 Macachi Barbary liberi di vivere nel parco che è situato a meno di un’ora dall’Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo.
Le giraffe in Kenya, presso l’albergo, Giraffe Manor, i turisti possono dar loro da mangiare e guardarle dalla finestra in camera.

I maiali che nuotano, nelle Bahamas, questi suini amano stare in spiaggia ed hanno un’isola solo per loro.

Il panda, in Cina, l’orso più amato, ma anche il più a rischio estinzione, qui si possono ammirare nel Chengdu Panda Base, un centro di preservazione della specie.

Le foche, negli Stati Uniti, San Diego presso una baia che si trova a 25 minuti dall’Aeroporto Internazionale di San Diego.

I lemuri, Madagascar, considerati tra gli animali più a rischio di estinzione. Nel Parco nazionale di Andasibe-Mantadia, si trova un’isola dedicata a loro, a 2 ore e mezza di auto dall’Aeroporto.

I Koala, Australia, qui si trova la più antica riserva di koala con più di 130 esemplari, a soli 30 minuti a piedi dall’Aeroporto di Brisbane.

I Kiwi, Nuova Zelanda, simbolo della Nuova Zelanda, si possono ammirare alla Kiwi House & Native Bird Park di Otorohanga, a 45 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Hamilton.
Le tartarughe, Polinesia francese, presso la riserva Le Meridien Bora Bora, centro di assistenza per questi animali.

Condividi