Chi non ama trascorrere una serata al fast food? Piace davvero a tutti, grandi e piccoli. Chiaramente i migliori sono quelli targati McDonald’s!
Tutti i McDonald’s presentano fondamentalmente le stesse caratteristiche: rosso e giallo i colori che dominano, i piani sono in beige, tavoli in plastica, speciali pasti per i piccoli chiusi in sacchetti in cartone coloratissimo.
Nel mondo però ce ne sono alcuni davvero meravigliosi nelle strutture. Vi presentiamo una classifica dei più belli…fateci un salto!
Taupo, Nuova Zelanda, la cui location è praticamente un aereo DC3 dove potrete mangiare il vostro hamburger!
New Hyde Park, New York, è una splendida antica tenuta in stile georgiano, risalente al 1795, senza dubbio questo è il più elegante al mondo.
Rome, un McDonald’s davero singolare nel cuore della città, con particolari in marmo e mosaici bellissimi.
Dallas, Texas, qui troverete il più grande Happy Meal del mondo, così come tutti gli altri hamburger del menu!
Bray Town Hall, Bray, County Wicklow, Irlanda, situate in una struttura risalente al XIX secolo, è una location immerse nella natura.
Ulsan, Corea del Sud, ciò che la rende special è un’enorme ala che copre gran parte del ristorante.
Sydney, situate in George Street, appare più come il risultato di un modern progetto architettonico, con un arredamento del tutto particolare nelle forme e nei colori.
Roswell, America, città nota per avvistamenti alieni, mostra una location a tema, a forma di un UFO con luci fluo durante la notte.
Tokyo, situate nel Quarter Pounder, offer un design molto semplice.
New York City, Canal Street, è uno dei più particolari della zona dato anche il suo colore decisamente “dark”.