Clima Giza ad maggio

Meteo Giza rimane caldo e secco tutto l’anno . si presenta solo offrire due stagioni , l’estate da maggio a ottobre e l’inverno , da novembre ad aprile . In estate l’alta media in Giza può salire a 40 ° C.

D’altra parte , i mesi invernali rimangono sole con una temperatura più mite . Le temperature notturne durante la stagione possono spesso scendere sotto gli 8 ° C. Tuttavia , il sole durante la stagione è garantita a Giza , e il cielo può essere trovato coperto a volte , seguito da tipiche notti fredde .

Durante tutto l’anno , le giornate sono per lo più calda o tiepida , e le notti sono fresche in Giza . Giza ha due stagioni : l’inverno e l’estate . Le uniche differenze tra le stagioni sono variazioni nelle temperature diurne e cambiamenti dei venti prevalenti .

L’estate a Giza si estende da maggio a ottobre . Le temperature variano notevolmente da 7 gradi Celsius durante la notte a 43 gradi Celsius durante il giorno . C’è l’umidità alto come 77 per cento durante l’estate . Riceve meno di 80 millimetri di precipitazioni all’anno .

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.