Luglio è uno dei mesi più caldi dell’anno a Londra, Regno Unito, quando la temperatura media è di 18 ° C che cambia quasi man mano che il mese progredisce. Alte temperature giornaliere sono costanti a 23 ° C, raramente scendono sotto i 19 ° C o aumentano a 27 ° C.
Basse temperature giornaliere seguono uno schema simile e sono costanti a 15 ° C, solo che cade sotto i 13 ° C o passando sopra i 18 ° C un giorno su ogni dieci.
In tempi recenti, la temperatura più alta mai registrata per Londra nel mese di luglio è 34 ° C e la temperatura più bassa mai registrata per la città in questo mese è 9 ° C.
Date un’occhiata a queste temperature accanto alla media del mese – 18 ° C – ed è chiaro a vedere che sono gli estremi e non sono ciò che si dovrebbe essere pronti durante la vacanza.
Nel 2013, il giorno più caldo dell’anno è stato 22 luglio, quando Londra ha goduto di temperature fino a una cocente 33 ° C.
Complessivamente, luglio è stato anche il mese più caldo di quello stesso anno, con una temperatura media giornaliera di 25 ° C, rispetto a una media di 23 ° C.