Clima Sharm el Sheikh in giugno

Il caldo estivo si intensifica ulteriormente nel mese di giugno a Sharm el-Sheikh, con una diurna temperatura media massima di 37 ° C e una temperatura media minima di 26 ° C. Le temperature raramente oscillano di più di un paio di gradi su entrambi i lati della media di lungo periodo, ma le giornate più calde del mese possono superare i 40 ° C.

Tuttavia, è generalmente la bassa umidità che toglie la gravità del calore. I visitatori devono quindi prendere un sacco di acqua e protezione dal sole.

Giugno è quasi sempre un mese in cui le precipitazioni medie libere dalla pioggia pioggia è 0 millimetri e ci sono in media 0,0 giorni con precipitazioni misurabili.

Mentre Sharm el-Sheikh gode di sole durante tutto l’anno, i mesi estivi sono particolarmente soleggiati e giugno media vanta 390 ore di sole, una media di 13 ore al giorno. La temperatura media del mare si insinua fino a 26 ° C nel mese di giugno, che offre la possibilità di impegnarsi in attività subacquee e ottenere qualche sollievo dal caldo durante il giorno.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.