Iscriviti a Cocooners e scopri gli sconti per gli abbonati

Cocooners è una community che si prefigge come obiettivo quello di donare nuovi stimoli e linfa vitale a tutti coloro che hanno raggiunto una certa età.

Cocooners è una community che si prefigge come obiettivo quello di donare nuovi stimoli, nuova linfa vitale a tutti coloro che, raggiunta una certa età, sono ben consapevoli che questa non è un traguardo ma un nuovo punto d’inizio. Grazie a Cocooners ognuno può trovare la sua dimensione, fare nuove esperienze, ritrovare quella voglia di vita che, spesso anche per l’etichetta sociale che viene affibbiata a coloro che hanno raggiunto una certa età, rischia di scemare.

É quindi possibile aderire alla membership di Cocooners che, oltre a permettervi di interagire con i membri e poter aderire a nuove esperienze, permette di godere di alcuni sconti ed agevolazioni che sono davvero allettanti. Inoltre, non fanno altro che arricchire un’offerta già di per sè davvero allettante. Come vedremo, sono varie e davvero utili.

Convenzione Salute Aon e OneNET

Grazie alla partnership con Aon vi sarà possibile prenotare visite mediche ed esami specialistici presso oltre 11000 strutture sanitarie convenzionate, aderenti alla piattaforma OneNET. Tutto questo tramite la piattaforma Healthcare di Aon. E, come se non bastasse, le prestazioni avranno dei prezzi agevolati grazie alla collaborazione con Cocooners. Ma non è finita qui, perché a beneficiarne potranno essere fino a cinque membri della vostra famiglia, al prezzo di 99 Euro all’anno.

Corsi online di cucina con le Cesarine

Le Cesarine sono un gruppo di home restaurant specializzati principalmente nella cucina tradizionale dei vari territori d’Italia. Anche loro hanno deciso di instaurare una partnership con Cocooners e, grazie a questa, permettono agli aderenti alla membership di poter avere dei corsi online di cucina a prezzi vantaggiosi. Sarà semplicemente necessario scegliere una ricetta, prenotare il corso online, e si potrà beneficiare di uno sconto del 20%.

Centro Arti Terapia

Il Centro Arti Terapia vi permetterà di ritrovare il proprio benessere interiore applicandovi in discipline artistiche. Le opzioni tra le quali scegliere sono svariate, come ad esempio arte, musica, teatro e danza. Scegliete la vostra inclinazione e date sfogo alla ricerca del benessere interiore. Tra l’altro, sarà anche bello sfruttare la possibilità di interagire in queste discipline tra nonni e nipoti. Grazie alla membership Cocooners, il primo webinair sarà gratuito.

MilanoGuida

MilanoGuida sarà il tuo Cicerone presso la città di Milano. Grazie a questo servizio, potrai scoprire luoghi magari poco conosciuti e la cultura insita in Milano. Sarà possibile organizzare visite guidate dove visitare l’arte, itinerari, musei, monumenti ed architettura o ancora visite scientifiche e letterarie e molto altro ancora. In più, grazie alle Connessioni Culturali, questi viaggi diventano virtuali garantendovi di vivere esperienze uniche direttamente da casa vostra, magari belli comodi sul proprio divano. Grazie alla membership Cocooners, subito uno sconto del 10% valido sia per le prestazioni in presenza sia online.

Famideal

Famideal è un sito interamente italiano dedicato al benessere di tutta la famiglia. All’interno dello store online infatti troverete unicamente prodotti naturali ed eco-bio, per la cura della persona e della casa. Inoltre, sono disponibili pannolini ed ausili incontinenza, articoli medicali e rimedi naturali. Il grande vantaggio è quello di avere tutto a portata di click, così da poter acquistare comodamente da casa e ricevere il tutto in tempi rapidi e sicuri. Anche qui, aderire alla membership Cocooners vi permette di godere di uno sconto, del 10%, valido su tutti gli articoli presenti.

Queste sono solo alcune delle offerte disponibili grazie all’adesione alla membership di Cocooners. Ce ne sono tante altre altrettanto interessanti e senza dubbio che vi daranno quel quid in più che vi farà finalmente decidere di aderire ai Cocooners.

Scritto da Redazione Viaggiamo

Lascia un commento

Città più belle dell’Inghilterra: dove andare?

Cosa fare a Oxford, la città universitaria inglese

Leggi anche