E’ usato per essere il modo migliore per guadagnare miglia è stato quello di raccogliere una compagnia aerea e volare ovunque. Ma in questi giorni, viaggiatori esperti sanno come diversificare le loro fonti per chilometri, i punti vengono guadagnati in volo.
Il primo passo è quello di considerare le compagnie aeree che servono l’aeroporto di casa, dove si viaggia di più, e che le destinazioni sono le carte per le prossime vacanze. Ad esempio, se si vola Air France, quei chilometri possono andare al tuo account Delta SkyMiles, dal momento che entrambe le compagnie aeree sono membri dell’alleanza SkyTeam. Oppure, se si prende un viaggio su Cathay Pacific o Qantas, è possibile accumulare miglia AAdvantage americani, in quanto sono tutti parte di Oneworld.
Alcune compagnie aeree non sono membri di una alleanza, ma hanno ancora rapporti con i singoli vettori, il che significa che hai punti per volare con loro.
Si può guadagnare e spendere miglia con AIR FRANCE e KLM, i nostri vettori aderenti (Aircalin, Air Europa, Kenya Airways, Tarom) e altri partner aerei SkyTeam, così come con i nostri numerosi partner altre compagnie aeree e non aerei. Ci sono molti modi per godere di guadagno e di spesa Miles.
Date un’occhiata più da vicino alle opzioni a vostra disposizione.
Guadagnare Miglia Flying Blue è il vostro biglietto per una vasta gamma di premi. Scopri tutto quello che dovete sapere su come accumulare Miglia con AIR FRANCE, KLM e qualsiasi compagnia aerea SkyTeam e vedere dove si può andare.
Per ricevere il Miles, ricordarsi sempre di indicare il vostro numero di carta Flying Blue : – della prenotazione – il check-in in aeroporto
Si può solo guadagnare Miglia sui voli registrati da te personalmente.