Come affittare ville economiche in Spagna

La Spagna sta diventando sempre più la meta ideale per una vacanza, molti siti offrono strumenti per facilitare la ricerca e dare l’opportunità di affittare delle ville spagnole. I siti ti permettono di cercare le ville basandoti su una serie di criteri come la regione spagnola, il numero di persone, la lunghezza del soggiorno e la data del tuo viaggio, oppure accesso alla spiaggia, ecc.

Una volta che trovi la villa che ti piace, sarai contatto dal proprietario.

Vai in Internet per capire quali possono essere le ville adatte a te e alla tua vacanza. Tra i siti controlla, rentvillas.com, villarama o villarenters. Scegli un sito per la tua vacanza informando di quante persone vi saranno, quanto è lungo il soggiorno e cerca i risultati.

Controlla il sito del turismo spagnolo che può aiutarti in caso di bisogno.

Scritto da Simona Bernini

La Costa del Tesoro in Florida: Palm Beach (parte 1)

Come affittare ville in Turchia

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.